Sei qui: Home Albo

Benvenuto nell'albo on-line dell'ISC CENTRO

Home Albo On-line

PDF Stampa E-mail Scritto da Administrator    Mercoledì 17 Ottobre 2012 08:51

Benvenuto nell'Albo Ufficiale elettronico dell'ISC CENTRO San Benedetto del Tronto, istituito nel rispetto dell'art.32 della Legge 18 giugno 2009, n.69.


L'Albo on line è la sezione dedicata alla consultazione degli atti amministrativi per i quali è previsto l'obbligo di pubblicità legale ed ha sostituito in maniera definitiva il vecchio Albo cartaceo esposto all’interno degli enti pubblici. Dall'1.1.2011 all'Albo Pretorio Telematico vengono pubblicati tutti gli atti in copia conforme all'originale cartaceo, detenuti durante la pubblicazione dall'Ufficio dell’I.C. Centro.

Per visualizzare gli atti in corso di pubblicazione e sufficiente selezionare Atti in corso di pubblicazione del menù posto a sinistra e leggere l'elenco. Nel caso si desidera effettuare una ricerca filtrata è possibile utilizzare Ricerca atti in pubblicazione.

Periodo di pubblicazione: quindici giorni consecutivi, salvo alcune eccezioni previste da norme speciali. Decorso il termine di pubblicazione legale alcuni atti non sono più disponibili nell'Albo Pretorio on line. Continuano ad essere consultabili nella sezione Archivio degli atti pubblicati. Nel caso si desidera effettuare una ricerca filtrata è possibile utilizzare Ricerca archivio atti pubblicati

Tutti i documenti: sono conformi e corrispondenti agli atti originali, ma non hanno valore legale. Possono essere scaricati e utilizzati per usi comuni, mentre le copie conformi agli originali possono essere richieste presso gli uffici di segreteria.

La manomissione o l'utilizzo indebito dei documenti stampati dall'Albo Pretorio Online potranno essere perseguiti a norma di legge e l'Istituto Comprensivo Centro di S. Benedetto del Tronto non risponde in alcun caso di eventuali danni causati dall'uso improprio dei documenti pubblicati in questa sezione.

IL DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI AMMINISTRATIVI
Anna M. Spaccasassi

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 10 Gennaio 2014 21:58 )